Michael Bay odia l'attrazione di Transformers

La DreamWorks e la Universal hanno annunciato la costruzione di una attrazione di Transformers agli Universal Studios a Hollywood e Singapore, e Michael Bay non ha mandato giù la cosa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MichaelBay.com

Un Michael Bay decisamente seccato ha commentato sul suo sito ufficiale la notizia che la DreamWorks, la Hasbro e la Universal costruiranno una attrazione su Transformers agli Universal Studios di Hollywood e Singapore nel 2011:

Le riprese in Medio Oriente sono state fantastiche - è stato un periodo bellissimo per tutti noi.

La notizia dell'attrazione di Transformers ai parchi Universal sta facendo il giro del mondo, e non so come ma hanno voluto scrivere nel comunicato stampa che hanno avuto la mia benedizione - la Universal si diverte a infilarsi nella mia testa. Non benedico affatto la cosa - non sono stato coinvolto e non credo che la storia di una attrazione su Transformers funzionerà, e so che Optimus non avrà intenzione di essere diretto da qualcuno di nuovo con cui non ha mai lavorato. Odio la gente che cita parole che non ho mai detto.  

Vi terrò informati, forse il tizio che realizzerà le attrazioni dirigerà Transformers 3???? 

Sempre caustico in queste occasioni, Bay lascia intendere che combatterà con la DreamWorks perchè le attrazioni (che si preannunciano spettacolari, con animazioni in 3d stereoscopico e robot reali animatronici) non vengano realizzate o, più semplicemente, che vengano realizzate... da lui.

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 26 giugno 2009.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste