Michael Bay ha mentito su Transformers 2?

La presenza di Megatron sul packaging di alcuni giochi di Transformers: La Vendetta del Caduto potrebbe dimostrare che sì, Michael Bay avrebbe mentito ancora una volta sulla trama del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm

Ebbene sì, Michael Bay potrebbe aver mentito ancora. O forse no.

Recentemente il regista aveva parlato di Transformers: La Vendetta del Caduto a Empire Magazine, spiegando che nel film NON ci sarebbe stato Megatron (al contrario di quanto sentito in numerosi rumour). Il regista aveva chiaramente detto che non stava "barando", e non stava facendo falsa informazione (come aveva promesso invece tempo fa: lui e il suo team avevano giurato che avrebbero messo in giro false informazioni per sviare i fan e non svelare troppi spoiler sul film).

Il problema è che nelle ultime ore sono uscite alcune immagini delle prime action figure del film, e sul packaging e le confezioni appare chiaramente... Megatron. Ecco una foto di un gioco di Missile Mania e una del gioco di Bumblebee:

Sulla stessa confezione, però, compare anche una spiegazione che potrebbe giustificare quanto detto da Michael Bay:

Nel momento in cui i suoi sensori registrarono che Megatron era andato offline, Starscream capì che la battaglia era finita e che l'Allspark era perduto. Si convertì in veicolo e volò nello spazio profondo, sperando di avere abbastanza tempo per radunare i Decepticon sopravvissuti. Tornando da Cybertron con i simboli ottenuti durante il periodo del suo potere sulle armate dei Decepticon, ora è in cerca di conquiste. Con una nuova armata assieme a lui, ha la forza e il potere per ottenere quello che vuole e forse, quando il tempo sarà propizio, riportare in vita Megatron.

L'unica ipotesi per cui Michael Bay potrebbe NON aver mentito è che in effetti Megatron non ritorni nel film, ma che si prepari a tornare nel film successivo. L'alternativa è che queste foto siano fake, e non esistano simili packaging (assai improbabile, ma non si sa mail). Insomma, come al solito il mistero su Transformers 2 non sembra mai svanire del tutto...

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 26 giugno 2009.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste