Michael Bay produrrà una docuserie true crime per Discovery

Michael Bay si cimenterà nella produzione di una docuserie true crime per Discovery Investigation, debutterà nel 2024

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Michael Bay sta lavorando assieme a Investigation Discovery a una nuova docuserie true crime che andrà in onda sul canale tv, che fa parte del pacchetto di Warner Bros. Discovery.

L'annuncio è stato fatto in occasione degli upfront: la serie andrà in onda nel 2024 e sarà dedicata a una "storia true crime terrificante e poco conosciuta". Spiega Jason Sarlanis di ID:

Quando Michael Bay ci ha proposto per la prima volta di collaborare a un progetto di true crime, abbiamo subito capito che volevamo partecipare. Michael Bay è un regista e produttore incredibilmente dinamico la cui visione e narrazione attirano un vasto pubblico. Questa partnership sarà l'aggiunta perfetta alle nostre serate da blockbuster su ID.

Bay ha confermato il suo amore per il true crime:

Sono uno storyteller nel profondo; sono affascinato dalla mente umana e dall'esplorazione di ciò che fa scattare ognuno di noi. Quando documenta la storia di un crimine reale da quella prospettiva, il risultato finale è sempre intrigante. Noti per il livello della loro programmazione, l'esperienza di Investigation Discovery nei veri crimini non sceneggiati non ha eguali, e non vedo l'ora di svelare uno dei crimini più contorti del secolo".

Bay, come noto, non è solo regista ma ha anche una casa di produzione di successo: recentemente ha prodotto Jack Ryan per Prime Video, e in precedenza ha prodotto la serie tv The Purge e molto altro. È tuttavia la prima volta che si cimenta nella produzione di una docuserie.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste