Michael Bay commenta i rumour su Transformers 4

Dopo i rumour dei giorni scorsi, Michael Bay commenta ufficialmente le voci che lo vedrebbero in trattative con la Paramount per i prossimi film della saga...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono ormai un paio di giorni che si parla delle trattative in corso tra Hasbro, Paramount e DreamWorks per portare sul grande schermo un nuovo episodio di Transformers alla luce degli incassi stratosferici del terzo film (oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo). Nel report di Variety si parlava del coinvolgimento, in queste trattative, anche di Michael Bay e Steven Spielberg: tale report è stato tradotto su molti siti come una conferma più o meno ufficiosa del ritorno di Bay alla regia.

Ora tocca proprio a Bay chiarire la situazione sulle pagine del suo sito. Tenendo conto che è già capitato in passato che Bay cercasse di depistare i fan, ecco la sua smentita:

Al momento non sono in trattative con la Paramount per Transformers 4 e Transformers 5, nonostante quanto riportato. Sto prendendo in considerazione moltissime possibilità, soppesando varie opzioni. Probabilmente dirigerò il low budget Pain and Gain. Inoltre sto lavorando all'edizione home video della trilogia di Transformers.

Bay, insomma, smentisce le voci che lo vedono attualmente in trattative, ma non significa che non lo sarà in futuro. Noi vi abbiamo spiegato da subito che queste trattative dureranno probabilmente parecchio tempo, e che è probabile che alla fine Bay venga coinvolto come produttore esecutivo nei sequel, come già Steven Spielberg.

Vi terremo aggiornati...
 

Continua a leggere su BadTaste