Michael Bay aggredito sul set di Transformers 4

Due uomini hanno prima minacciato e poi aggredito il regista Michael Bay sul set di Transformers: Age of Extinction a Hong Kong. Nulla di grave però...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Reuters a dare la notizia: due fratelli di 27 e 28 anni hanno aggredito Michael Bay sul set di Transformers 4 a Hong Kong.

Secondo l'agenzia, i due inizialmente hanno chiesto al regista una cifra pari a 12,900 dollari; quando questi si è rifiutato il fratello più grande lo ha attaccato e poi ha aggredito i tre poliziotti che cercavano di fermarlo. I due fratelli sono stati arrestati assieme a un terzo uomo presente sulla scena.

Apparentemente Bay ha riportato delle ferite sul lato destro del volto ma secondo un portavoce della polizia non si è trattato di nulla di grave, tanto che il regista si è rimesso subito al lavoro.

 

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste