Michael Bay aggiorna sulla sceneggiatura di Transformers 4

Smentendo un improbabile leak di ieri, Michael Bay aggiorna sulla sceneggiatura di Transformers 4, le cui riprese inizieranno domani...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ieri è stato diffuso un leak sullo script di Transformers 4 che svelava la trama del film - un leak piuttosto improbabile, che Michael Bay ha prontamente smentito sul suo sito ufficiale.

Il regista ne ha approfittato per aggiornare sullo stato della sceneggiatura, spiegando che attualmente si trova a pagina 70:

Alcuni siti internet, questa mattina, hanno riportato la notizia che qualcuno ha trovato una copia legittima della sceneggiatura di Transformers 4, lunga 120 pagine.

Posso dirvi al 100% che questa cosa è completamente falsa. Le uniche due persone che hanno il nostro script incompleto del film sono Ehren Kruger e me stesso. Inoltre siamo ancora a pagina 70. Forse questo tizio ha un cartoon o qualcosa d'altro - ma sicuramente non il nostro film!

Transformers 4 vedrà nel cast Mark Wahlberg, Nicola Peltz (che interpreterà sua figlia teenager) e Brenton Thwaites (nei panni del fidanzato di lei).

L'uscita è prevista per il 29 giugno 2014.

Continua a leggere su BadTaste