Michael B. Jordan parla dell'Oscar non attribuito a Chadwick Boseman

Michael B Jordan ha commentato il fatto che la statuetta per Miglior attore è andata ad Anthony Hopkins anziché a Chadwick Boseman

Condividi

Durante gli impegni stampa di Senza rimorso, Michael B Jordan ha commentato il fatto che, alla 93esima edizione degli Oscar, la statuetta per Miglior attore è andata ad Anthony Hopkins per The Father anziché a Chadwick Boseman (postumo) come prevedevano tutti.

Michael B Jordan ha detto all'Hollywood Reporter (via Screenrant):

Ti dirò in tutta onestà come mi sento: non esiste un premio che possa attestare la sua eredità. Non c'è premio tale che possa andare a intaccare in qualche modo il fatto che ha avuto un enorme impatto sulle vite di tante persone. Dobbiamo pensare solo alle cose che possiamo controllare, i doni e le benedizioni che ci ha lasciato, questo incredibile corpus di lavori e quello che lui stesso rappresenta come persona, di sicuro il regalo più grande che potremmo chiedere.

In Senza rimorso, l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark – uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan – un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo. Unendo le forze con un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione. Nel cast Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo e Guy Pearce.
Da Paramount Pictures, Skydance e New Republic Pictures, Tom Clancy’s Without Remorse è diretto da Stefano Sollima. Il film è prodotto da Weed Road Pictures, The Saw Mill e Outlier Society. La sceneggiatura è scritta da Taylor Sheridan e Will Staples. I produttori sono Akiva Goldsman, Josh Appelbaum, André Nemec e Michael B. Jordan, mentre gli executive producer sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Alana Mayo, Denis L. Stewart e Gregory Lessans.

Continua a leggere su BadTaste