Michael B. Jordan su Fantastic Four: "Non sarà il cinecomic che vi aspettate"
In una nuova intervista Michael B. Jordan svela cos'è che distinguerà il nuovo Fantastic Four da tutti gli altri cinecomic
Oggi, grazie a MTV, apprendiamo alcuni dettagli da Michael B. Jordan, scelto per interpretare La Torcia Umana.
Siamo rimasti confinati nel nostro mondo negli ultimi tempi, il che è l'ideale per progetti di questo calibro. Il film è colossale, ci sono tanti ingranaggi in movimento, le cose cambiano ogni giorno... lo script è in continua evoluzione, è tutto molto dinamico. Per quanto mi riguarda, mi sono schermato da tutto il "rumore". Mi focalizzo sul mio lavoro. Il film rappresenta una grande occasione per noi, lo abbiamo preso molto seriamente e con tutti i rischi del caso. Credo, però, che ne varrà assolutamente la pena.
La visione di John è molto chiara, sa esattamente cosa vuole e ci lascia liberi di giocare con i nostri ruoli. E' proprio questo che secondo me farà spiccare il nostro film: sarà molto realistico ma poco convenzionale. Non aspettatevi il solito cinecomic. Non interpretiamo dei supereroi, ma un gruppo di ragazzi che hanno avuto un incidente e che devono fare i conti con certe abilità. Senza dimenticare di avere una vita, cercando di essere normali.
Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa), Toby Kebbell (Dottor Destino) e Tim Blake Nelson (Uomo Talpa).
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.