Michael B. Jordan è disposto a tornare in un cinecomic nonostante il flop di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
Michael B. Jordan parla di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro lasciando uno spiraglio aperto ai cinecomic per il suo futuro
Nonostante questo però, Jordan ha recentemente dichiaro al The Bill Simmons Podcast che nonostante l'insuccesso di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, tornerebbe volentieri a vestire i panni di un supereroe in un cinecomic: "Lo rifarei volentieri, sono un grande appassionato di fumetti e per me è stato davvero un sogno interpretare quel personaggio".
Ne sono uscito abbastanza pulito, è stata una lezione per me e mi ha fatto capire davvero che le cose non sono sotto il nostro controllo. Puoi avere l'intenzione di andare a lavorare e dare il 110%, e il risultato finale del lavoro può rivelarsi come la gente lo voleva o come tu volevi che fosse, e questo non significa che tu abbia fatto un pessimo lavoro, significa solo che ci sono tanti altri elementi in quel progetto che non hanno nulla a che vedere con te e che comunque determinano il risultato di un film.
Segue la sinossi ufficiale:
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.
Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).
FONTE: CBM