Michael Allred al lavoro su una graphic novel dedicata a David Bowie

Bowie: Stardust, Rayguns, & Moonage Daydreams è il fumetto sul Duca Bianco che disegnerà Mike Allred

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Difficile non amare lo stile pop e psichedelico di Michael Allred. Il creatore di Madman, reduce da due stagioni consecutive di Silver Surfer scritte da Dan Slott, si cimenterà presto con un'icona assoluta della musica: David Bowie.

La graphic novel dedicata al Duca Bianco vedrà ai testi Steve Horton, mentre Laura Allred affiancherà il marito ai colori come di consueto.

A quanto pare, il progetto prenderà forma in un volume di centoquarantaquattro pagine intitolato Bowie: Stardust, Rayguns, & Moonage Daydreams, e verrà pubblicato da Insight Comics.

Non è ancora stata resa nota la data di pubblicazione del fumetto ma non vediamo l'ora di ammirare il tributo di Allred all'indimenticabile cantautore britannico, una fonte di ispirazione per lui in Red Rocket 7, più volte omaggiata proprio nel suo Madman.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste