Mia Wasikowska o Zoe Aggeliki in The Hunger Games: Catching Fire?

Ancora rumour sul cast di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. Girano nomi molto noti, come quello della Wasikowska, ma anche esordienti assoluti...

Condividi

Prosegue, benché avvolto nel mistero, il casting del sequel di Hunger Games, Catching Fire (La ragazza di fuoco). Mentre aspettiamo ancora di scoprire chi interpreterà Finnick Odair (forse Garrett Hedlund?), i rumour degli ultimi giorni riguardano un altro personaggio, Johanna Mason.

Come Finnick, anche Johanna è uno dei Tributi che partecipano alla nuova edizione degli Hunger Games di cui narra Catching Fire. Il casting di questo personaggio è decisivo perché vedremo riapparire Johanna anche nel terzo e ultimo film, Mockingjay (Il canto della rivolta).

Tra i nomi attualmente in lizza c'è un'attrice già affermata come Mia Wasikowska (Alice in Wonderland, Jane Eyre) ma anche un'esordiente: Zoe Aggeliki, che vedremo per la prima volta sul grande schermo nel 2013 in Percy Jackson e il Mare dei Mostri.

Diretto da Francis Lawrence, il film è attualmente in pre-produzione: le riprese inizieranno in autunno.

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vedrà tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

Continua a leggere su BadTaste