Metropolis e Gotham City tra le attrazioni di Warner Bros. World Abu Dhabi
Nel 2018 aprirà un parco di divertimenti che permetterà ai visitatori di aggirarsi per le strade di Metropolis e di Gotham
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
È prevista per il 2018 l'apertura di Warner Bros. World Abu Dhabi, parco di divertimento di oltre 15 ettari con 29 attrazioni dedicate ad alcuni film e cartoni animati del celebre studio di produzione cinematografica.
Ma gli appassionati di fumetti potranno gioire per la realizzazione di due aree tematiche, ovvero le strade di Metropolis e gli oscuri vicoli di Gotham City. Ci sono già parchi Warner a Madrid e in Australia con montagne russe e percorsi dedicati a Superman, Batman, Lanterna Verde, Joker e Lex Luthor, ma si trovano all'interno di generiche zone incentrate sul mondo dei supereroi DC Comics.
Continua a leggere su BadTaste
I visitatori potranno incontrare i Looney Tunes, Scooby-Doo e i personaggi Hanna-Barbera, oppure aggirarsi per Bedrock; circa 5.500 lavoratori manterranno attivo il parco, attualmente al 60% della sua costruzione con un budget di circa un miliardo di dollari.
Dalla descrizione, quello che sarà costruito negli Emirati Arabi sarà differente, con due aree specifiche che ricreeranno l'atmosfera delle città dei fumetti.
Fonte: Variety