Metal Gear Solid: Oscar Isaac spera che il film si concretizzi

Oscar Isaac ha speso alcune parole sul chiacchierato adattamento di Metal Gear Solid, il popolare franchise ideato da Hideo Kojima

Condividi

Il chiacchierato adattamento cinematografico di Metal Gear Solid, il popolare franchise della Konami ideato da Hideo Kojima, non ha ancora nulla di prettamente ufficiale riguardo la sua produzione, a eccezione del coinvolgimento alla regia di Jordan Vogt-Roberts e di Oscar Isaac in quelli del protagonista.

Proprio lo stesso Isaac parlando con ComicBook.com ha speso due parole sul progetto:

Vogliamo che venga realizzato. Siate eccitati per il progetto. Qual è la sceneggiatura? Qual è la storia? E qual è la risoluzione? [..] Spero che si realizzi perché c'è così tanto potenziale nell'opera. È un videogame incredibile. Il mio preferito.

La notizia dell’ingaggio della star come protagonista del moviegame che verrà prodotto dalla Sony Pictures è arrivata nel mese di dicembre del 2020 (ECCO TUTTI I DETTAGLI). 

Cosa ne pensate e quanto attendete di vedere Oscar Isaac nel film di Metal Gear Solid? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste