Metal Gear Solid, Oscar Isaac aggiorna sul film
Dal red carpet di Moon Knight in quel di Los Angeles, Oscar Isaac ha rilasciato un aggiornamento sul film di Metal Gear Solide
Condividi
Da anni, Hollywood sta cercando di portare sul grande schermo Metal Gear Solid, il popolare franchise della Konami ideato da Hideo Kojima, ma sono anche anni che, a eccezione del coinvolgimento alla regia di Jordan Vogt-Roberts e di Oscar Isaac in quelli del protagonista, non sappiamo nulla di sostanziale sulla pellicola.
E anche il recente aggiornamento dato proprio da Oscar Isaac a margine della promozione stampa di Moon Knight, la serie TV dei Marvel Studios che sarà disponibile in streaming su Disney Plus a partire dal prossimo 30 marzo, sembra non segnalare alcun decisivo passo in avanti.
Insomma, attraverso un gustoso riferimento a certe dinamiche dei videogame di Metal Gear Solid, Oscar Isaac ha fatto capire in maniera molto chiara che il film non ha ancora una storia o uno script. La notizia dell'ingaggio della star come protagonista del moviegame che verrà prodotto dalla Sony Pictures è arrivata nel mese di dicembre del 2020 (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Un aggiornamento questo che, al tempo, non sorprese praticamente nessuno. Come potete constatare dal tweet qua sotto, Jordan Vogt-Roberts stava puntando Oscar Isaac da diverso tempo. Il regista è invece collegato all'adattamento di Metal Gear Solid da quasi dieci anni: la prima volta che il suo nome è stato accostato al progetto risale al 2014, mentre la conferma sostanziale è poi arrivata solo nel 2017, poco dopo l'uscita nei cinema del suo Kong: Skull Island. Vale la pena ricordare che lui e Hideo Kojima, la mente creatrice dell'IP videoludica, sono legati anche da amicizia e stima reciproche.
Continua a leggere su BadTaste
Intervistato da IGN sul red carpet di Moon Knight a Los Angeles, Oscar Isaac si è limitato a dire:
Siamo alla ricerca, siamo alla ricerca come Solid Snake. Stiamo salendo attraverso i condotti dell'aria alla ricerca della storia.
THIS-MUSING-IS-NOT-NEWS-PSA:
— Jordan Vogt-Roberts (@VogtRoberts) March 4, 2019
To everyone asking how I feel about Oscar Isaac saying he wants to be Solid Snake.
The full process required to cast an icon hasn’t even started, but..
Ask @Bosslogic where the idea for his brilliant mock up came from.
The ball’s in Oscar’s court. pic.twitter.com/DKM1gw0Oc2
Cosa ne pensate e quanto attendete di vedere Oscar Isaac nel film di Metal Gear Solid? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!