Metal Gear Solid 3: Snake Eater riprodotto trasformando e adattando alcune scene di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Con una buona dose di effetti speciali e modifiche ad hoc, un utente è riuscito a ricreare alcune ambientazioni di Metal Gear Solid 3: Snake Eater riadattando certe scene di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
La passione non conosce limiti, sopratutto quando è accompagnata da una buona dose di talento e creatività. Un utente del web è riuscito nell'impresa di ricreare Metal Gear Solid 3: Snake Eater, applicando mod e intervenendo pesantemente con Adobe After Effects ad alcune fasi in-game di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Ne viene fuori un'interessante anteprima di cosa potrebbe essere il terzo capitolo della saga che fu di Hideo Kojima in un eventuale remake degno di questo nome. Il video, che trovate in calce, in effetti restituisce piuttosto bene come potrebbe funzionare il tutto se supportato dal portentoso Fox Engine.
Fonte: YouTube
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la recensione
CORRELATO: Metal Gear Solid V: The Definitive Experience nel trailer di lancio
Trovate ogni dettaglio su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain nella nostra scheda.