How I Met Your Dad: come poteva essere lo show? La risposta arriva dalla sceneggiatura

Online è apparso lo script del pilot di How I Met Your Dad, lo spinoff della comedy How I Met Your Mother

Condividi

Spoiler Alert
Nel 2014 la CBS aveva iniziato a lavorare a un potenziale spinoff di How I Met Your Mother, realizzando un pilot.
Lo script di How I Met Your Dad è apparso ora online sul sito di TV Writing e i fan possono finalmente capire come sarebbe stata la storia.

La protagonista era Greta Gerwig nel ruolo di Sally Javits: una giovane abituata a una vita piuttosta movimentata che si trasferisce da suo fratello Danny (Andrew Santino) dopo essere stata lasciata dal marito Gavin (Anders Holm), a distanza di poco più di un anno dal loro matrimonio. La ragazza va quindi a vivere nella stanza che Danny e suo marito Todd (Drew Tarver) dovrebbero usare per il figlio che vogliono adottare. La coppia, purtroppo, vede andare in fumo l'adozione.

La migliore amica di Sally, Juliet (Tiya Sircar), nell'episodio le organizza un appuntamento con Frank (Nick D'Agosto) per farle dimenticare in fretta i problemi matrimoniali ma l'incontro è un disastro a causa dei tentativi della giovane di sembrare sexy. Frank si spaventa dell'approccio, tuttavia alla fine decide di rimanere amico della protagonista che, a un certo punto, sembra vicina a ritornare insieme all'ex anche se entrambi sono consapevoli che il loro rapporto non funziona.

Alla fine del pilot Sally, Juliet, Danny, Todd e Frank brindano all'inizio di una nuova fase della loro vita. Come accaduto nella serie How I Met Your Mother, la Sally del futuro parla poi di Frank ai suoi figli, sottolineando come sia il loro zio.

La puntata manteneva una struttura simile allo show originale e presentava molti flashback, tuttavia sembrava in grado di offrire una storia abbastanza originale.

Se volete leggere lo script potete visitare il sito TV Writing.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste