Messiah: nuovi ingressi nel cast della serie Netflix
Messiah, serie targata Netflix, debutterà sulla piattaforma del gigante dello streaming nel 2019. Ecco alcuni nuovi ingressi nel cast principale
Condividi
Come rivelato in esclusiva da Deadline, Melinda Page Hamilton, Stefania LaVie Owen, Jane Adams, Sayyid El Alami, Fares Landousil e Wil Traval sono entrati nel cast principale di Messiah, serie targata Netflix ideata da Michael Petroni (The Book Thief) e prodotta da Mark Burnett e da Roma Downey.
Il progetto debutterà sulla piattaforma di streaming nel 2019. I dieci episodi racconteranno ciò che accade quando un uomo appare in Medio Oriente sostenendo di essere il Messia, attirando un gran numero di seguaci. Attraverso numerosi punti di vista si cercherà di capire se è stato realmente inviato da Dio o se si tratta solo di una pericolosa frode ideata per creare il caos. Tra i protagonisti ci saranno un giovane agente della CIA, un membro dell’intelligence israeliana, un predicatore latinoamericano e un rifugiato palestinese.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Nello show vedremo anche Barbara Eve Harris, Iqbal Theba, Emily Kinney, Jackson Hurst e Nicole Rose Scimeca in ruoli ricorrenti.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!