Meryl Streep pensava che i suoi colleghi in Don’t Look Up la stessero insultando per tutto il tempo
Jennifer Lawrence e Jonah Hill, hanno raccontato un curioso aneddoto che ha, come protagonista, la loro leggendaria collega Meryl Streep
LEGGI ANCHE - Don't Look Up, la recensione
LEGGI ANCHE - Adam McKay ammette: “Will Ferrell non mi parla da anni”
Al photoshoot l'ho chiamata GOAT e lei tipo che mi fa "Ok, spiega semplicemente alla vecchia capra dove deve mettersi". Al che io capisco che lei non sapeva il significato della parola e le dico "Meryl, lo sai che GOAT significa Greatest Of All Time? Non ti abbiamo chiamato capra per tutto il tempo!".
Un aneddoto simile è stato raccontato pure da Jonah Hill da Jimmy Fallon (via YouTube). L'attore ha spiegato che chiaramente, una volta realizzata la cosa, Meryl Streep si è molto divertita:
Mi ha detto "Grazie di avermi chiamata GOAT. Ho pensato che mi stessi dando della capra per tutto il tempo!".
Ecco a seguire la sinossi ufficiale di Don't Look Up:
La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all'interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l'altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l'umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l'aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall'ufficio dell'indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall'impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l'attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un'impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?
DON’T LOOK UP è scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) ed è anche interpretato da Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Scott Mescudi (alias Kid Cudi), Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley.
Cosa ne pensate di questo aneddoto che ha, come "vittima", Meryl Streep e il cast dell'attesa pellicola di Adam McKay?