Meryl Streep e Tina Fey madre e figlia in un film?

Per ora è solo un progetto, ma la Sony potrebbe acquistarlo molto presto: si tratta di Mommy & Me, un film nel quale Meryl Streep e Tina Fey dovrebbero interpretare rispettivamente madre e figlia, diretto da Stanley Tucci...

Condividi

Fonte: LA Times, mashup foto: the playlist  

Il blog del LA Times 24 Frames rivela che l'agenzia CAA ha messo in circolazione un progetto attualmente ancora privo di sceneggiatori e sceneggiatura, ma che sulla carta potrebbe diventare davvero interessante. Si intitola (per ora) Mommy & Me, e prevede nel cast Meryl Streep e Tina Fey nei rispettivi panni di madre e figlia. A dirigere le due grandi attrici nientemeno che Stanley Tucci, che tornerebbe dietro la macchina da presa dopo film come Big Night, The Impostors, Joe Gould's Secret e Blind Date.

Sembra che la Sony, con cui Tucci e Streep hanno lavorato nel successo dell'anno scorso Julie & Julia, sia vicina ad acquistare il progetto, che al momento è in vendita. Non si sa se Tucci comparirà anche come attore, ma sarà produttore del film assieme a Steve Buscemi e Wren Arthur della Oliver Productions. Non sono noti neanche i dettagli della trama, che tuttavia dovrebbe raccontare i rapporti madre e figlia con toni da commedia.

Non resta che aspettare e sperare che qualche studio dia rapidamente il via al progetto...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste