Meryl Streep confermata in Great Hope Springs
L'attrice Meryl Streep sarà ufficialmente protagonista della commedia Great Hope Springs, che la vedrà collaborare nuovamente con il regista del Diavolo veste Prada, Daniel Frankel...
Fonte: the hollywood reporter
Da allora il progetto ha subito molti cambiamenti, ma una cosa è rimasta invariata.
Apprendiamo infatti che la Streep è stata confermata come protagonista femminile della cammedia, che però ha visto un importante cambio di guardia dietro la macchina da presa. Sarà infatti David Frankel, e non più Mike Nichols, a dirigere il film, tornando così a collaborare con la Streep dopo il grande successo del Diavolo veste Prada.
Da allora Frankel ha diretto il film drammatico Io e Marley, con Jennifer Aniston, e sta ultimando la lavorazione della commedia The Big Year, ma non c'è dubbio che grazie a Meryl Streep Great Hope Springs possa diventare la sua più importante vetrina dopo il boom di cinque anni fa.
Da rivedere invece tutti gli altri ruoli che erano già stati confermati nella precedente versione del progetto: attualmente Jeff Bridges, Philip Seymour-Hoffman e James Gandolfini non fanno infatti più parte del cast.
La sceneggiatura invece è rimasta invariata: apparso in anni recente nella Black List, lo script di Vanessa Taylor racconta la storia di una coppia che deve decidere il futuro della propria trentennale relazione durante un weekend di terapia di coppia intensiva.
Nell'attesa che la produzione cominci, possiamo vedere Meryl Streep nel ruolo di Margaret Tatcher nel biopic The Iron Lady, di cui è uscita ieri una prima immagine.