Mercy, Chris Pratt è entusiasta del suo thriller che uscirà nel 2025: "È assolutamente originale. La storia è incredibile"

Chris Pratt ritiene che Mercy, il thriller diretto da Timur Bekmambetov che uscirà l'anno prossimo, sia eccezionale.

Condividi

Mercy, thriller diretto da Timur Bekmambetov, uscirà al cinema nel 2025. Ambientato in un futuro prossimo, il film è interpretato da Chris Pratt, un detective accusato di un crimine che non ha commesso.

Pratt è molto eccitato all'idea dell'uscita di questo film di cui è incredibilmente soddisfatto. E ha solo complimenti anche per il regista e la sua co-star Rebecca Ferguson. Racconta in un'intervista con Collider:

Lei è incredibile. È straordinaria. Timur Bekmambetov. Ho lavorato con lui su Wanted. Ha una visione incredibile. Lavorare con Chuck Roven, che è un produttore premio Oscar. E lo script era uno di quegli script che, appena l'ho preso in mano, non l'ho mollato fino a quando non l'ho completamente finito. È incredibilmente fresco. È così inventivo. È assolutamente originale, il che devo dire è sempre più raro al giorno d'oggi. La storia è incredibile. Si girerà a Los Angeles, cosa importante per me perché sono padre e voglio essere a casa in tempo per mettere a letto i miei figli, quindi anche questo è stato un grande motivo per accettare.

Mercy è prodotto da Amazon MGM Studios e sarà distribuito a ferragosto del prossimo anno. La sceneggiatura è firmata da Marco van Belle.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste