Mercoledì: le trattative per il rinnovo sono già in corso nonostante Amazon abbia ora il controllo di MGM

L'acquisizione di MGM da parte di Amazon sembra non stia ostacolando in nessun modo le trattative per il rinnovo di Mercoledì

Condividi
TV

Mercoledì, considerando i dati record di visualizzazioni, sembra destinata a ottenere il rinnovo per la stagione 2 e le fonti di Deadline sostengono che le trattative siano già in corso.

L'annuncio potrebbe arrivare nel 2023, facendo quindi ancora attendere gli spettatori per qualche settimana. I produttori, tuttavia, stanno già iniziando a parlare ai potenziali sceneggiatori dei nuovi episodi e si starebbero valutando le location per le riprese.

MGM è stata acquistata da Amazon con un accordo di ben 8.58 miliardi di dollari e la società di Jeff Bezos è ora responsabile della produzione dello show realizzato per Netflix.
Lo studio produce altri titoli molto apprezzati come The Handmaid's Tale per Hulu, Fargo per FX e Vikings: Valhalla per Netflix.

La serie con star Jenna Ortega ispirata ai personaggi della Famiglia Addams ha superato l'ambita quota di 1 miliardo di ore viste in streaming.
Nel cast ci sono anche Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Isaac Ordonez, Gwendoline Christie, Riki Lindhome, Jamie McShane, Fred Armisen e Christina Ricci. Nel team della produzione ci sono Alfred Gough, Miles Millar, Burton, Steve Stark, Andrew Mittman, Gail Berman, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Tommy Harper, Kevin Lafferty e Kevin Miserocchi.

Che ne pensate del probabile rinnovo di Mercoledì? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste