Mercoledì: Thandiwe Newton farà parte del cast della stagione 2

Tra gli interpreti della stagione 2 della serie Mercoledì ci sarà anche l'attrice Thandiwe Newton, in precedenza star di Westworld

Condividi

Il cast della serie Mercoledì si è arricchito con l'arrivo di Thandiwe Newton, che farà parte degli interpreti della stagione 2.
L'attrice è un volto molto noto tra gli appassionati di cinema e serie tv e, recentemente, per il piccolo schermo ha recitato in Westworld, progetto che le ha fatto ottenere ben 3 nomination agli Emmy per la sua interpretazione. Tra i progetti televisivi di cui è stata protagonista ci sono anche The Slap, Big Mouth, Human Resources e Rogue.

Attualmente Netflix non ha svelato i dettagli del personaggio affidato a Newton, come accaduto alcuni giorni fa con l'arrivo nel cast di Steve Buscemi, che si pensa potrebbe essere il nuovo preside della Nevermore Academy.

Per ora non è stata svelata la sinossi ufficiale delle puntate inedite, le cui riprese inizieranno tra pochi giorni, e Netflix sembra abbia ordinato lo sviluppo di uno spinoff con protagonista lo zio Fester.

La serie con star Jenna Ortega è stata particolarmente apprezzata dagli utenti della piattaforma, arrivando a 250 milioni di visualizzazioni.

Che ne pensate dell'arrivo di Thandiwe Newton nel cast della stagione 2 di Mercoledì? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste