Mercoledì: Percy Hynes White risponde alle accuse di molestie sessuali con un post sui social
Percy Hynes White, una delle star della serie Mercoledì, ha risposto alle accuse di violenza sessuale che gli erano state rivolte a gennaio
Percy Hynes White, interprete di Xavier Thorpe nella serie Mercoledì, ha risposto alle accuse di molestie sessuali con una storia su Instagram in cui si proclama innocente.
Alcuni mesi fa, qualcuno che non ho mai incontrato ha iniziato una campagna di disinformazione contro di me online. A causa di tutto questo, la mia famiglia è stata vittima di doxing, e i miei amici hanno ricevuto minacce di morte. Le voci sono false. Non posso accettare che io venga ritratto come qualcuno di bigotto o penalmente negligente nei confronti della sicurezza delle persone. Queste sono le accuse senza fondamento e dannose che possono creare mancanza di fiducia nei confronti delle vittime.
L'attore ha poi aggiunto:
Sono state usate foto di quando ero minorenne ed esempi di video in cui stavo recitando come se stessi offendendo. La mia amica Jane è stata falsamente ritratta come vittima e i suoi tentativi di chiarire la situazione sono stati ignorati. Mi ha dato il permesso di includerla in questo messaggio.
Percy Hynes White ha quindi ringraziato chi l'ha sostenuto e ha condiviso i fatti, invitando le persone a smettere di "tormentare la famiglia, gli amici e i colleghi".
Fonte: Deadline