Mercoledì: Percy Hynes White è stato accusato sui social di aver violentato e bullizzato delle teenager
Percy Hynes White, uno dei protagonisti della serie Mercoledì, è stato accusato online di aver violentato e bullizzato delle teenager
Percy Hynes White, uno dei protagonisti di Mercoledì, negli ultimi giorni, è stato accusato online di aver violentato alcune ragazze, anche minorenni, e di aver avuto comportamenti offensivi nei confronti di alcune giovani online, oltre ad aver bullizzato delle teenager online e aver inviato foto e messaggi offensivi.
La giovane sostiene inoltre che Percy avrebbe manipolato una sua amica, all'epoca sedicenne, convincendola ad avere un rapporto sessuale nonostante stesse aiutando l'autrice del tweet che stava rischiando di avere un'overdose.
Nel thread si sostiene poi che White avrebbe bullizzato le ragazze che lo hanno rifiutato o accusato, oltre a usare un linguaggio offensivo, termini razzisti e insulti.
knowing that me and my friend's shocked, sick to our stomach reactions to seeing Percy Hynes White in our new favorite show is finally and my experience at his party in high school being justified cus yall are LISTENINGGGG . thank you
— aries 🍉 (@milkievich) January 19, 2023
L'account ha poi ricondiviso altri racconti di giovani che sostengono di essere state vittime, o di conoscere qualcuno che lo è stato. Sui social sono poi stati pubblicati screenshot che dimostrerebbero i suoi comportamenti e i like a post con contenuti offensivi, oltre a foto private che sarebbero state condivise in gruppi di amici.
Non è inoltre chiaro se le ragazze si siano rivolte alla polizia per denunciare quanto subito. In un tweet si sostiene che una teenager abbia sporto denuncia alcuni anni fa, senza che questo portasse a dei risultati.
more horrible things from daisey❤️🥺 https://t.co/C22WtC7S1z
— aries 🍉 (@milkievich) January 20, 2023
i know this person https://t.co/VuaKLKygOq
— aries 🍉 (@milkievich) January 20, 2023
Percy Hynes White, attualmente, non ha ancora risposto alle accuse che gli sono state rivolte.
Dopo gli attacchi online la produzione della serie Netflix non ha ancora reagito alle accuse e alla richiesta avanzata online sui social di sostituirlo con un altro attore nel cast della seconda stagione.
Potete trovare le notizie sulla serie Mercoledì nella nostra scheda.
Fonte: Twitter