Mercoledì: Joy Sunday parla di Bianca nella stagione 2 "Sarà un'amica e una rivale"

Joy Sunday ha parlato di come spera che la relazione tra Bianca e Mercoledì evolva nella stagione 2 della serie Netflix

Condividi

Joy Sunday, interprete di Bianca in Mercoledì, è entusiasta di tornare a recitare e sa cosa aspettarsi dal futuro della relazione tra il suo personaggio e quello di Jenna Ortega.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Joy Sunday ha parlato di come spera che la relazione tra Bianca e Mercoledì evolva nella stagione 2:

Penso di avere un po' di concorrenza. Sono davvero entusiasta di vedere la loro amicizia sbocciare tramite la rivalità. Questi due personaggi davvero potenti e risoluti che finiscono per diventare bellissime giovani donne.

Nonostante entrambe stiamo provando traiettorie diverse, possiamo ancora riconoscere la bellezza ed è così naturale per lei e Mercoledì. Apprezzo sicuramente il fatto di poter supportare i miei amici ovunque vadano, aiutandoli a raggiungere le stelle.

Le riprese della seconda stagione della serie Mercoledì si svolgeranno in Irlanda, a partire dalla primavera. Attualmente non è stata svelata la sinossi ufficiale delle puntate inedite e Netflix sembra abbia ordinato lo sviluppo di uno spinoff con protagonista lo zio Fester.

La serie con star Jenna Ortega è stata particolarmente apprezzata dagli utenti della piattaforma, arrivando a 250 milioni di visualizzazioni.

Che ne pensate? Sperate che Mercoledì arrivi in DVD e Blu-Ray anche sul mercato italiano?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste