Mercoledì: Jenna Ortega promette una seconda stagione più horror e spettacolare

Jenna Ortega ha brevemente parlato della seconda stagione di Mercoledì 2 spiegando che le nuove puntate tenderanno più verso l'horror

Condividi

Nelle prossime settimane, Jenna Ortega sarà impegnata in Irlanda sul set della seconda stagione di Mercoledì, la popolare serie Tv targata Netflix ideata da Alfred Gough, Miles Millar e Tim Burton, ispirata ai leggendari personaggi della famiglia Addams di Charles Addams.

Intervistata da E! News sul red carpet degli Emmy, Jenna Ortega ha brevemente parlato della seconda stagione di Mercoledì 2 spiegando che le nuove puntate tenderanno più verso l'horror.

Sicuramente stiamo puntando un po' più in direzione dell'horror. È davvero eccitante perché, in tutto la serie, mentre Wednesday ha necessariamente bisogno di un po' di sviluppo, perché lei non cambia mai davvero ed è questo l'aspetto meraviglioso di questo personaggio.

Ortega afferma inoltre che ogni episodio avrà una grandiosa portata spettacolare.

Ci sono battute davvero, davvero buone e penso che sia tutto più grande. C'è molta più azione. Ogni episodio probabilmente sembrerà un po' più un film, il che, per me, è bello.

Qua sotto trovate la nostra intervista con Tim Burton realizzata nel 2022 proprio a margine della promozione stampa di Mercoledì:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste