Mercoledì, gli autori rispondono alle critiche di Jenna Ortega agli script

Gli autori della serie Mercoledì non hanno reagito in modo negativo alle critiche di Jenna Ortega rivolte agli script degli episodi

Condividi

Jenna Ortega aveva espresso delle critiche nei confronti degli script della serie Mercoledì, sostenendo che non sempre era d'accordo con il modo in cui veniva ritratta la giovane Addams o la direzione che prendeva la storia. L'attrice aveva inoltre rivelato che alle volte cambiava alcuni dettagli e battute perché non era d'accordo con quanto presente nel copione.

Gli sceneggiatori Alfred Gough e Miles Millar, intervistati da The Hollywood Reporter, hanno commentato le dichiarazioni della star della serie. Gough ha spiegato:

È dura. Abbiamo fatto alcuni di questi show, come Smallville, che è stato un grande successo fin dall'inizio. All'improvviso, hai queste giovani star sotto i riflettori. Faranno passi falsi. Diranno cose. Penso che tu debba solo capirli e sapere che succede. Non è mai piacevole, ma fa parte della situazione. Penso che siamo al punto in cui Internet farà quello che fa abitualmente. Ciò che non vuoi fare è alimentare queste polemiche.

Millar ha ribadito che non c'è alcun rancore nei confronti di Jenna:

Collaboriamo molto nello show e, ovviamente, abbiamo lavorato con lei in Beetlejuice Beetlejuice. Si tratta sempre di un'esperienza incredibilmente collaborativa e gioiosa. Non potremmo essere più orgogliosi del suo lavoro e l'abbiamo accolta come produttrice della serie nella seconda stagione. Lei è una delle giovani attrice attive nel settore che lavora più duramente e di maggior talento, e siamo davvero orgogliosi che stia lavorando con noi.

Lo sceneggiatore ha ammesso:

Con uno show di questa portata e di queste dimensioni ci saranno sempre delle persone che chiacchierano. Ma non è la nostra realtà o la sua.

Le riprese della stagione 2 di Mercoledì sono attualmente in corso e Netflix dovrebbe distribuire gli episodi inediti nel 2025.

Continua a leggere su BadTaste