Mercoledì: i creatori parlano del futuro della protagonista e di Enid
I creatori di Mercoledì hanno parlato del possibile futuro della protagonista e di Enid, non escludendo nessun possibile sviluppo
I creatori della serie Mercoledì hanno parlato di una ship che sta alimentando i commenti degli spettatori del progetto targato Netflix, rivelando cosa potrebbe accadere nel futuro della protagonista e di Enid.
Al Gough e Miles Millar, intervistati da The Hollywood Reporter, hanno ora dichiarato che nulla è escluso, ma l'elemento più importante su cui concentrarsi è l'amicizia tra i due personaggi.
Come ha detto Al, questa idea della sorellanza è la chiave della serie. Non escludiamo nulla e, ovviamente, alle volte i personaggi si rivelano da soli, che è la cosa divertente che amiamo della televisione, ovvero si tratta di un percorso naturale. Abbiamo una mappa del percorso e ci piacerebbe avere delle strade lungo quella mappa che ci portano in direzioni inaspettate.
LEGGI - Mercoledì: Tina Guo esegue il pezzo a violoncello come nella serie tv
LEGGI - Mercoledì: Gwendoline Christie racconta il primo incontro con Tim Burton
Lo showrunner ha quindi ribadito:
Siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell'amicizia in ogni modo, ma alle volte si viene sviati dai fan e da cose simili, quindi si tratta realmente di rimanere aperti per vedere come questi personaggi si sviluppano e come si evolve quell'amicizia. Come ha detto Al, quell'amicizia è la chiave della nostra visione alla base dello show.
Che ne pensate delle dichiarazioni dei creatori di Mercoledì sul futuro della protagonista e di Enid? Cosa vi attendete per i due personaggi?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter