I mercenari 4 e The Nun 2 tra i film più attesi di settembre secondo un'indagine

Un'indagine di Whip Media condivisa da The Wrap svela qual è il film più atteso di settembre negli Stati Uniti ed è I mercenari 4

Redattore per badtaste.


Condividi

Un'indagine di Whip Media condivisa da The Wrap svela qual è il film più atteso di settembre negli Stati Uniti ed è I mercenari 4, in originale intitolato Expend4bles.

Al secondo posto troviamo The Nun 2, che a giudicare dalle prime reazioni sarà accolto meglio del primo capitolo. Al terzo posto un altro sequel, The Equalizer 3, che chiuderà la storia del personaggio interpretato da Denzel Washington.

Ecco la lista completa:

  1. I mercenari 3

  2. The Nun 2

  3. The Equalizer 3

  4. Assassinio a Venezia

  5. The Creator

  6. Saw X

  7. After Everything

  8. Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe

  9. Il mio grasso grasso matrimonio greco 3

  10. Love at First Sight

L’uscita di I mercenari 4 è prevista per il 22 settembre del 2023. In questo quarto film troviamo Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, già apparsi nei precedenti capitoli, e accanto a loro Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà la protagonista femminile) e Tony Jaa.

Cosa ne pensate? Quanto attendete I mercenari 4 e The Nun 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qui di seguito come di consueto.

Continua a leggere su BadTaste