I Mercenari 4: le prime altalenanti reazioni al nuovo film della popolare saga action!

Arriva oggi nei cinema italiani I Mercenari 4: ecco una rassegna delle prime reazioni social al film, in attesa della nostra recensione

Condividi

Arriva oggi nei cinema I Mercenari 4, il quarto episodio della popolare saga action che vede nel cast Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone insieme a Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà la protagonista femminile) e Tony Jaa.

Qua sotto trovate una rassegna delle prime reazioni al film.

Beh, sono rimasto molto deluso da I Mercenari 4. Effettua una decisione assolutamente sciocca proprio all'inizio del film e continua con una sceneggiatura debole. Tony Jaa e Jason Statham fanno il grosso del lavoro per rendere questo film a malapena guardabile. Aveva bisogno di più potenza di fuoco.

https://twitter.com/HunterBVideo/status/1704357490689970623

Purtroppo, I Mercenari 4 è un sequel sufficiente ma istantaneamente dimenticabile che diluisce la formula che ci ha portato ad apprezzare la saga. Effetti speciali in CGI mediocri, interpretazioni inerti e una trama sottile che vanno a ostruire i divertenti momenti di azione sparsi qua e là. Una grande occasione sprecata.

I Mercenari 4 è stato fantastico! Un film divertente. Jason Statham deve aver ucciso qualcosa come almeno 1000 persone. Il cast è eccezionale. Megan Fox e Tony Jaa sono stati davvero bravi. Potrebbe esserci un altro film nella saga per chiuderla. Riportate in scena questo cast per il prossimo film!

I Mercenari 4 perde tutto ciò che rendeva piacevole la serie, creando così il suo capitolo più debole. La mancanza di star e di umorismo mostra che questa saga sta prendendo una direzione sbagliata.

L'embargo sui social media è scaduto, quindi ora posso dire che ho visto I Mercenari 4. Non è certo il miglior film della saga (quello rimane il secondo), ma è comunque un film d'azione divertente che trae vantaggio dalla classificazione Vietato ai minori.

Un bel NO ASSOLUTO per I Mercenari 4 perché è veramente pessimo! Senza dubbio il peggiore finora, pieno di sequenze d'azione terribili e un gruppo che nessuno vuole vedere! Questi "sacrificabili" sono ormai ben oltre la data di scadenza!

Il veterano mercenario Barney Ross (Sylvester Stallone) e la sua squadra stellare, composta dagli uomini più tosti (Jason Statham, Dolph Lundgren, 50 Cent, Megan Fox...), affrontano una nuova sfida, in una trama fitta di azione. Per superarla ed avere successo, devono ricorrere al loro ingegno, all'esperienza e alla forza bruta che li caratterizza.

I Mercenari esce il 21 settembre nei cinema italiani.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste