Meno robot ed esplosioni in Transformers 3
Michael Bay parla per la prima volta di Transformers 3, spiegando quali sono i suoi obiettivi nel nuovo episodio della serie, le cui riprese inizieranno a metà anno...
Fonte: Hero Complex
Ovviamente, Bay intende così rispondere ai detrattori di Transformers: La Vendetta del Caduto, che criticavano l'eccesso di spettacolarità a discapito della storia. Come noto, molti dei problemi del film sono da imputarsi allo sciopero degli sceneggiatori, che costrinse il regista a lavorare da solo al primo script, e gli sceneggiatori a lavorare alla velocità della luce una volta finita l'agitazione. Questa volta, sembra che Bay voglia convincere i fan (e i critici) che nel nuovo episodio verrà data maggiore importanza ai personaggi e alla storia:
Se in Transformers 2 il numero di robot crebbe tantissimo rispetto al primo, il terzo film non sarà così affollato, e avrà meno esplosioni, come ci ha spiegato Michael Bay: "Ci sarà un bel crescendo nel finale. Il film approfondirà molto di più i personaggi robot. L'ultima volta avete incontrato un bel po' di robot: questa volta ci sarà un paesaggio molto più bello."
Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto è uscito il 24 giugno in USA, il 26 da noi.