Meno canzoni quest’anno per Glee

Il co-creatore del telefilm Ian Brennan fa alcune dichiarazioni interessanti sull'organizzazione della seconda stagione, che andrà in onda tra pochissimo in America.

Condividi
Il co-creatore dello show hit della Fox Ian Brennan ha recentemente annunciato che quest'anno potrebbero esserci meno numeri musicali in Glee. La seconda stagione della serie inizierà questo giovedì negli Stati Uniti, e Brennan avverte i fan, dicendo di aspettarsi meno musica e più storia.

"Durante questa stagione faremo qualche canzone in meno," ha affermato il co-creatore, "penso che l'episodio interamente dedicato a Madonna sia stato in definitiva quello con più canzoni in assoluto (nove o dieci), e semplicemente è una cosa che non si può riproporre ad ogni episodio".

Secondo le dichiarazioni di Brennan gli scrittori dello show al momento si stanno focalizzando per inserire una selezione di 5-8 canzoni per episodio, a suo parere una scelta "abbastanza sana".

"La mia speranza è che lo spettatore non lo noti e dica, 'Oh, ci sono un sacco di canzoni in questo episodio', o 'Non ce ne sono molte'. Dovrebbe essere organico nei confronti della storia, ed è quando questo succede che creiamo gli episodi migliori."

La nuova stagione potrà vantare parecchi ospiti d'onore, ma Brennan non ha scucito nomi per il momento, definendoli soltanto come le "armi segrete" dello spettacolo.

La seconda stagione di Glee andrà in onda in America a partire dal 21 settembre.
In Italia, la seconda metà della prima stagione è in onda su Fox dal 15 settembre.

Fonte: gleefans

Continua a leggere su BadTaste