Mena Massoud torna a parlare del suo possibile casting per Ezra Bridger in Star Wars

Molti dei rumour online si sono orientate verso il casting di Mena Massoud (Aladdin) come Ezra Bridger, e l'attore ha ricondiviso quelle voci

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Gli eventi che riguardano Ahsoka nella stagione 2 di The Mandalorian hanno ridato vita ai rumour sul ritorno, in live action, di Ezra Bridger. Il personaggio aveva chiuso in sospeso il suo arco narrativo in Star Wars: Rebels, e potrebbe ritornare proprio nella serie spin-off dedicata ad Ahsoka Tano. Da subito, molti dei rumour e delle richieste online si sono orientate verso il casting di Mena Massoud (Aladdin) e l'attore ha ricondiviso quelle voci su Ezra Bridger, sapendo che oggi molto del dibattito passa attraverso i social media.

Ecco le parole di Mena Massoud sul ruolo di Ezra Bridger in una intervista a Screenrant:

Sì, non c'è molto altro che posso dire su questo, ma, sai, avevo sentito voci che questo ruolo stava arrivando e che stava diventando una cosa reale. Quindi volevo solo mettere il mio nome sul ring e manifestare per la parte. Penso che ora viviamo in un'epoca così diversa dagli anni '70, '80, '90 a Hollywood, dove non c'erano i social media. All'epoca erano solo i tuoi agenti a cercare le cose là fuori per te. Ma ora abbiamo la capacità di cercare le cose là fuori per noi stessi grazie ai social media (...) Sarebbe un sogno che si avvera. Ovviamente, ho già realizzato uno dei miei sogni con Aladdin, ma penso anche che potrei rendergli giustizia. (...) Penso che sarebbe una grande opportunità per prendere tutto ciò che ho imparato su un set come Aladdin e implementarlo nell'universo di Star Wars o DC o Marvel. Mi piace quello che stanno facendo con quel mondo e come stanno espandendo l'universo.

Vi piacerebbe vedere Mena Massoud nel ruolo di Ezra Bridger?

Continua a leggere su BadTaste