Men in Black: International vince il weekend, Hotel Artemis terzo | Box-Office Italia

Men in Black: International vince il weekend 1-4 agosto in Italia, Hotel Artemis debutta al terzo posto, Isabelle apre al sesto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Weekend piuttosto deludente al box-office italiano (è stato il peggiore del 2019), anche se comunque in crescita rispetto a un anno fa. Rimane in testa Men in Black: International, che incassa altri 427mila euro in quattro giorni portandosi a un totale di 1.8 milioni di euro: il quarto episodio della saga è nettamente sotto al precedente.

Seconda posizione per Spider-Man: Far From Home, con 368mila euro e un totale di 10.7 milioni di euro, mentre apre al terzo posto Hotel Artemis, che incassa 243mila euro e ottiene la miglior media per sala. Al quarto posto Serenity incassa 125mila euro e sale a 1.1 milioni di euro, mentre chiude la top-five Toy Story 4 con 113mila euro e un totale di 5.7 milioni di euro.

Al sesto posto troviamo un'altra nuova uscita, Isabelle - L'Ultima Evocazione, con 112mila euro, mentre al settimo posto apre Dolcissime con 79mila euro. Ottavo posto per Midsommar - Il Villaggio dei Dannati, con 70mila euro, mentre al nono posto Edison - l'Uomo che Illuminò il Mondo incassa 62mila euro e sale a 909mila euro.

Chiude la top-ten la nuova uscita Una Famiglia al Tappeto, con 48mila euro in quattro giorni.

Continua a leggere su BadTaste