Men in Black: International, Tessa Thompson su una particolare battuta che si è rifiutata di dire
Tessa Thompson ha parlato di una nota battuta che si è rifiutata di pronunciare in Men in Black: International
Condividi
Intervistata dall'Hollywood Reporter in occasione dell'uscita di Men In Black: International Tessa Thompson ha raccontato di una particolare battuta che si è rifiutata di far pronunciare al suo personaggio, ovvero l'Agente M, perché la sentiva una cosa troppo nostalgica. la battuta in questione è "I make this look good", già pronunciata dal personaggio di Will Smith nel primo film del franchise dopo che era diventato un Men in Black ed ottenuto l'iconico outfit:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Le riprese si sono svolte in varie parti del mondo, Italia compresa.
Continua a leggere su BadTaste
Non l'avrei detta, anzi, penso che qualcuno me lo abbia proposto - solo come una opzione - e ho detto no. M è semplicemente diversa da quel personaggio [l'Agente J]. Si, ero molto conscia della troppa nostalgia.
I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.
Scritto da Matt Holloway e Art Marcum, il film è diretto da F. Gary Gray e uscirà il 14 giugno 2019 (il 25 luglio in Italia).