Men in Black: International, la prima foto dei villain mutaforma interpretati dai ballerini Les Twins
I villain sono interpretati dai celebri ballerini Les Twins...
Interpretati dai celebri ballerini Les Twins, aka i gemelli Laurent e Larry Nicolas Bourgeois, sono due alieni mutaforma che daranno del filo da torcere all'agenzia supersegreta.
Al loro stato naturale sono pura energia. Per adattarsi al nostro pianeta, si mascherano da umani. Si sottopongono a una transizione di fasi: cambiano stato da solido a liquido e viceversa a loro piacimento. Possono riformare le cose e usarle come proiettili. Un'abilità interessante.
Nel film, lo ricordiamo, Hemwsorth e la Thompson interpretano i membri di una divisione londinese dei Men in Black, l’Agente H e M rispettivamente, e sono affiancati ancora una volta O (Emma Thompson). Insieme a loro nel cast anche Rebecca Ferguson, Kumail Najiani, Rafe Spall.
Lo potete vedere nella parte superiore della pagina.
I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.
Le riprese si sono svolte in varie parti del mondo, Italia compresa.
Scritto da Matt Holloway e Art Marcum, il film è diretto da F. Gary Gray e uscirà il 14 giugno 2019 (il 25 luglio in Italia).