Men in Black 3: ecco Jemaine Clement nei panni di Boris

Ecco la prima immagine ufficiale di Jemaine Clement nei panni del villain Boris in Men in Black 3, il terzo episodio della saga girato in 3D...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà tra pochi mesi in tutto il mondo Men in Black 3, e oggi finalmente vediamo il villain Jemaine Clement, grande assente del teaser trailer uscito qualche giorno fa.

L'immagine la pubblica il New Zealand Herald e mostra l'attore neozelandese nei panni di Boris, un "crudele motociclista alieno":

Sono un alieno, indosso del makeup prostetico e il mio aspetto è orrendo. Ma è divertente, e ci sarà molta azione. Nella vita reale sono cattivissimo il 90% del tempo. E' dura cercare di essere buono quando lo sono solo al 10%.

Potete vedere la foto qui sotto:

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

In Men In Black III, il villain interpretato da Jemaine Clement viaggerà indietro nel tempo per assassinare l'Agente Kay, scatenando una catena di eventi che potrebbe portare alla distruzione del mondo.

Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, uscirà negli USA il 25 maggio 2012. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste