Men in Black 3 - 3D, Nicole Scherzinger in latex nero nelle nuove foto del film
L'ex vocalist delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger in un succinto abito nero nelle nuove foto di Men in Black 3 - 3D; inoltre uno spot tv...
Nelle nuove foto di Men in Black 3 - 3D che vi proponiamo qua sotto, potete ammirare l'ex vocalist delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger con addosso il succinto abito nero in latex del suo personaggio, Lily Poison. Con lei c'è anche un alieno, ma questo elemento, per molti, potrebbe passare in secondo piano.
Disponibile anche un nuovo spot tv della pellicola sci-fi:
Ecco la trama del film:
In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità. Il film è diretto da Barry Sonnenfeld. La sceneggiatura è firmata da Ethan Coen, basata sul Malibu Comic di Lowell Cunningham. I produttori sono Steven Spielberg and G. Mac Brown.