Melrose Place: durante la reunion virtuale il cast ha condiviso curiosità e aneddoti
Il cast di Melrose Place è stato al centro di una reunion virtuale che ha permesso di scoprire qualche curiosità e aneddoto
All'evento hanno partecipato Marcia Cross (Kimberly), Daphne Zuniga (Jo), Courtney Thorne-Smith (Alison), Thomas Calabro (Michael), Grant Show (Jake), Andrew Shue (Billy), Doug Savant (Matt), Laura Leighton (Sydney), Josie Bissett (Jane) e Heather Locklear (Amanda).
Ho pensato che fosse un po' inquietante. Era un po' troppo giovane per lui ed è quello che provavo. Non penso che ora verrebbe proposto.
Giocavamo un po' alle volte con quelle scene. Non seguivamo sempre lo script.
Il feeling esistente tra i due attori ha quindi alimentato nella mente del produttore esecutivo Chuck Pratt l'idea della relazione tra i due personaggi.
Il cast ha ricordato che spesso doveva girare anche due episodi in contemporanea e spesso si creava un po' di confusione per quanto riguarda gli eventi portati in scena.
Gli attori, all'inizio delle riprese, avevano inoltre ricevuto l'invito a parlare più velocemente.
Shue ha invece parlato della fine del rapporto tra Billy e Alison ricordando:
Una delle scene migliori che abbia mai realizzato è stata quella in cui dico addio a Courtney. Avevamo un feeling reale.
Leighton ha poi spiegato che gli attori non volevano girare le sequenze in piscina, sostenendo che fosse sporca e "disgustosa".
I fan spesso hanno chiesto se in futuro Melrose Place tornerà in qualche modo sugli schermi e Locklear ha rivelato:
Sarebbe divertente interpretare di nuovo Amanda.
Marcia ha infine ricordato la reazione alla sequenza in cui il suo personaggio si toglieva la parrucca:
Ho semplicemente fatto ciò che mi era stato chiesto di fare. Stavo viaggiando su e giù da San Diego e non ci stavo pensando, quindi quando è andato in onda l'episodio e ha avuto quella reazione sono rimasta sconvolta.
Che ne pensate della reunion di Melrose Place? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine