Melissa Sagemiller e Kelly Blatz nello spinoff di Chicago Fire

Altri due attori si aggiungono al cast dello spinoff di Chicago Fire, che negli USA verrà lanciato il 15 maggio

Condividi

Continua l'operazione di casting per lo spinoff di Chicago Fire, che sarà incentrato sugli agenti di polizia di Chicago. Dopo l'ingresso nel cast di Tania Raymonde e Scott Eastwodd, anche Melissa Sagemiller e Kelly Blatz si aggiungono al progetto della NBC.

La Sagemiller (foto a lato), che ha già collaborato con Dick Wolf in Law & Order: SVU, sarà la protagonista femminile dello spinoff, che non ha ancora un titolo: l'attrice vestirà i panni della Detective Willhite, membro dell'unità di intelligence della Chicago PD, la forza di polizia della città. Blatz, invece, sarà l'agente Elam, anche egli uno dei protagonisti.

Lo spinoff verrà lanciato con la puntata che chiuderà la prima stagione di Chicago Fire, in onda negli USA il 15 maggio: ancora non è noto se qualche personaggio della serie madre verrà trasferito nel nuovo progetto, anche se il Detective Antonio Dawson di Jon Seda, recurring della prima serie, è uno dei papabili.

Produttori esecutivi saranno Derek Haas e Michael Brandt, già creatori di Chicago Fire, assieme a Matt Olmstead e Dick Wolf, esperto in materia di spinoff: dal suo Law & Order, infatti, sono poi nati Law & Order: SVU e Law & Order: Criminal Intent, tutti per la NBC.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste