Melissa McCarthy ufficialmente in trattative per il reboot di Ghostbusters
Dopo mesi di rumour, Melissa McCarthy è entrata ufficialmente in trattative per unirsi al cast del reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig
Condividi
The Hollywood Reporter conferma oggi quello che si rumoreggiava da temo: Melissa McCarthy è entrata ufficialmente in trattative per diventare una delle protagoniste del reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig. Il film, come sappiamo, avrà un cast principalmente femminile.
Il Ghostbusters di Feig sarà una sorta di remake del Ghostbusters di Ivan Reitman del 1984, però con un taglio più spaventoso e senza alcun legame con la saga originale.
Continua a leggere su BadTaste
Il sito specifica che l'accordo con l'attrice è ben lungi dall'essere chiuso (confermando quindi che quello dei mesi scorsi era solo un "interessamento" da parte del regista), principalmente per via dei suoi impegni con la serie tv Mike & Molly e con la commedia Michelle Darnell della Universal Pictures. Se tutto andasse per il verso giusto, comunque, la produzione sarà pronta a partire a giugno. Nell'aggiornamento odierno, inoltre, apprendiamo che Rebel Wilson non sarebbe più in trattative per una parte.