Melissa McCarthy commenta le voci secondo cui sarà Ursula nel film della Sirenetta

Melissa McCarthy commenta le voci secondo cui sarà Ursula nel film della Sirenetta: non ha voluto sbilanciarsi, ma ha lasciato intendere che sarà così

Redattore per badtaste.


Condividi
Qualche settimana fa abbiamo appreso che Melissa McCarthy era in trattative per interpretare Ursula nel film Disney della Sirenetta. Nel corso della promozione di Le regine del crimine, l'attrice è stata ospite di Jimmy Kimmel e ha alluso alle voci in questione.

"Non ne sapevo nulla" ha commentato, facendo finta di nulla. "Immagino sarebbe tremendamente divertente da fare. Allora aspetto una chiamatina dalla Disney".

A quel punto l'attrice ha guardato in camera, ha detto: "Vedremo!" e poi ha fatto un occhiolino. Sulla possibilità di interpretare il personaggio ha poi ammesso di avere un profondo legame con La Sirenetta:

Ero una tata quando è uscito il film d'animazione. Con la mia bambina l'abbiamo visto ogni giorno per circa un anno e mezzo. Non sto scherzando, lo conosco a MEMORIA.

Trovate il passaggio a 11:00 minuti circa del video qui in alto.

La squadra produttiva che porterà il celebre personaggio Disney sul grande schermo è composta da nomi che hanno già collaborato in passato con il regista Rob Marshall, come la costumista Colleen Atwood  (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Melissa McCarthy dovesse interpretare Ursula nel film della Sirenetta?

Scritto da David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), questo adattamento in live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 1989 insieme a Lin-Manuel Miranda  (Oceania, Mary Poppins Returns).

Le riprese dovrebbero partire nel corso del 2020 e svolgersi in Sud Africa e a Porto Rico per un’uscita cinematografica nel 2021.

Nel cast (ancora da confermare) troviamo Halle Bailey (Ariel), Javier Bardem (re Tritone), Harry Styles (Eric), Melissa McCarthy (Ursula), Jacob Tremblay (Flounder) e Awkwafina (Scuttle).

Continua a leggere su BadTaste