Melissa Leo in The Equalizer

Melissa Leo si unisce a Denzel Washington, Chloë Grace Moretz e Marton Csokas nel cast dell'adattamento cinematografico della serie tv The Equalizer...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Melissa leo si aggiunge al cast di The Equalizer, il nuovo film di Antoine Fuqua adattamento della celebre serie televisiva degli anni ottanta.

L'attrice si unisce a Denzel Washington, Chloë Grace Moretz e Marton Csokas, ma non è chiaro il ruolo che andrà a interpretare. Le riprese inizieranno a breve a Boston.

Scritto da Richard Wenk (I Mercenari 2), il film ha come obiettivo quello di lanciare un vero e proprio franchise con protagonista Denzel Washington

Partendo dalla premessa della serie originale, The Equalizer vedrebbe Washington nei panni di un uomo in lotta contro le ingiustizie e la corruzione, e che si pone dalla parte dei poveri e delle vittime. Il progetto aveva richiamato l'attenzione di registi del calibro di Nicolas Winding Refn (Drive) e di Rupert Wyatt (L'Alba del Pianeta delle Scimmie), prima di passare nelle mani di Fuqua.

La pellicola sarà nei cinema statunitensi l'11 aprile 2014.

Continua a leggere su BadTaste