Melissa Leo entra nel cast di Oblivion

L'attrice premio Oscar è entrata a far parte del cast del fantascientifico Oblivion di Joseph Kosinski al fiano di Tom Cruise e Morgan Freeman...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Melissa Leo, attrice premio Oscar nel 2011 perThe Fighter, è entrata definitivamente nel cast di Oblivion, il nuovo progetto del regista di Tron: LegacyJoseph Kosinski. Diventa dunque sempre più interessante il cast messo su dalla produzione, che oggi può vantare la presenza di Tom Cruise, Morgan Freeman, Andrea Riseborough, Olga Kurylenko e Nickolaj Coster-Waldau.

Ancora non è stato reso noto il ruolo interpretato dall'attrice, prossimamente al cinema al fianco di Denzel Washington in Flight di Robert Zemeckis. Elementi noti del soggetto del film, sono l'ambientazione fantascientifica, basata su una graphic novel dello stesso Kosinski, che vedrà come protagonista un soldato (Cruise), che sopravvive come può nella devastata e inabitabile Terra del futuro. La maggior parte degli uomini vive sulle nuvole e chi è rimasto sul pianeta deve vedersela con i terribili alieni Scavengers che infestano le rovine. L'equilibrio della vita del protagonista si spezzerà con la scoperta di una misteriosa donna (Riseborough), che lo porterà ad interrogarsi su tutto ciò che riteneva di conoscere. Nickolaj Coster-Waldau interpreterà il ruolo di Sykes, esperto di armi e di tecnologia militare, un soldato intelligente ed estremamente atletico.

 

Continua a leggere su BadTaste