Melissa Benoist e Chris Wood sono diventati genitori, ecco il loro annuncio

Melissa Benoist e Chris Wood hanno ufficialmente annunciato di essere diventati genitori, svelando il nome del figlio con un post su Instagram

Condividi
Melissa Benoist e Chris Wood sono diventati genitori e le due star delle serie tv hanno rivelato che loro figlio si chiama Huxley Robert Wood ed è nato alcune settimane fa.

La protagonista di Supergirl ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto che mostra la mano del neonato, sottolineando che il bambino è diventato "tutto per lei".

View this post on Instagram

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist)

Wood ha condiviso la stessa immagine aggiungendo:

Nostro figlio è nato e il suo nome è Huxley, è fantastico. E no, probabilmente non sono affari vostri, ci rivediamo tra 18 anni.

Melissa tornerà prossimamente sul set di Supergirl, serie in cui interpreta l'eroina Kara Zor-El fin dal primo episodio andato in onda nel 2015. La serie, come annunciato da The CW, si concluderà con la sesta stagione.

I due attori avevano annunciato che stavano per diventare genitori nel mese di marzo con alcune foto condivise sui social media.
Chris e Melissa si sono incontrati sul set della serie che appariene all'Arrowverse nel 2016 e si sono sposati nel mese di settembre 2019 a Ojai, California.

Siete felici per la nascita del primo figlio di Melissa Benoist e Chris Wood?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste