Melissa Barrera si dice "grata" per Scream e parla di Jenna Ortega: “Saremo per sempre una famiglia”
Durante il Sundance Film Festival, Melissa Barrera ha parlato ai microfoni di Deadline dell’addio al franchise di Scream.
Durante il Sundance Film Festival, Melissa Barrera ha parlato ai microfoni di Deadline dell’addio al franchise di Scream.
Deadline ha poi chiesto all’attrice un commento sulla foto di gruppo condivisa su Instagram lo scorso weekend - in occasione del MPTF’s 17th Annual Evening Before Gala - in cui Melissa era in compagnia di Jenna Ortega e dei suoi colleghi in Scream:
Saremo sempre una famiglia. Se ci troviamo nelle vicinanze gli uni degli altri, riusciamo sempre a trovare il modo di riunirci, ed è quello che è successo anche a quell’evento. E quando succede, vogliamo solo passare la serata tutti insieme e niente cambierà mai tutto questo.
Melissa Barrera on reuniting with Jenna Ortega and the ‘Scream’ “Core 4” at MPTF’s 17th Annual Evening Before Gala : “We’re family for life” | #Sundance pic.twitter.com/ms1M550g80
— Deadline (@DEADLINE) January 19, 2024
Dopo il licenziamento di Melissa Barrera e l’addio di Jenna Ortega e del regista Christopher Landon, non sono noti le sorti del franchise di Scream.