"Non mi dimenticherò mai di te": Melanie Lynksey ricorda l'amico Julian Sands
Melanie Lynskey ricorda l'amico Julian Sands i cui resti sono stati ritrovati recentemente dopo la sua scomparsa mesi fa.
Qualche giorno fa le autorità hanno confermato ufficialmente il decesso di Julian Sands dopo che i suoi resti sono stati trovati sul Mount Baldy.
Camera con vista è un film che ho visto dozzine di volte e ti ho adorato in quel film. Ero così nervosa che riuscivo a malapena a parlarti. Quando sono finalmente riuscita a dirti cosa tu e quel film significaste per me, sono rimasta folgorata dalla tua umiltà, dalla tua mancanza di ego, dall'assenza di alcun protagonismo. Ho avuto la sensazione che fosse un film molto speciale per te, ma anche semplicemente un lavoro, in una lunga fila di lavori interessanti ed eclettici, per ognuno dei quali eri immensamente grato.
Siamo diventati amici in fretta. Mi hai comprato così tanti regali, la maggior parte erano libri di saggistica enormi e intimidatori, e CD di musica classica. Hai scoperto che non ero mai stata all'opera, così sei venuto nel mio appartamento una sera, mi hai portato a bere dello champagne e mi hai portato all'opera. Hai riso quando ho sbadigliato. In cambio ti ho fatto sentire l'intero album 2001 di Dr Dre, fatto parlare al telefono con il mio fidanzato in Nuova Zelanda e mi sono tormentata con te se andare vedere Billy Bragg o Bright Eyes, entrambi a Seattle per UNA NOTTE, oddio chi dovevo scegliere? Eri gentile e paziente e molto divertente.
Lynskey dice poi di aver perso i contatti con l'amico negli ultimi anni, ma nonostante questo aggiunge:
Non dimenticherò mai la tua gentilezza, non mi dimenticherò mai di te.
View this post on Instagram
Fonte: The Hollywood Reporter