Melancholia: nuove foto e la locandina americana

Ecco la locandina americana e tre immagini inedite di Melancholia, il film di Lars von Trier con Kirsten Dunst e Charlotte Gainsbourg...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In attesa di vedere Melancholia nei cinema italiani (dovrebbe arrivare con BIM l'11 novembre, almeno stando a IMDB), ecco arrivare online tre nuove immagini e la locandina americana del film di Lars Von Trier vincere del premio per la migliore attrice a Cannes (Kirsten Dunst).

Iniziamo dalla locandina, identica a quella già vista alcuni mesi fa ma fortunatamente priva delle scritte che la coprivano. Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

Qui sotto invece trovate le nuove foto:

Protagoniste del film Kirsten Dunst e Charlotte Gainsbourg: le due attrici interpretano due sorelle che reagiscono in modo differente all'imminente collisione con un misterioso pianeta che distruggerà la Terra.

Nel cast anche Kiefer Sutherland, Alexander Skarsgard, Stellan Skarsgard, John Hurt, Charlotte Rapling, Brady Corbet, Jesper Christensen e Udo Kier. La fotografia (digitale) è di Manuel Alberto Claro.

Continua a leggere su BadTaste