Mel Gibson interrompe bruscamente un'intervista dopo una domanda sullo schiaffo di Will Smith

In questi sette giorni, tutti hanno detto la loro sullo schiaffo dato da Will Smith, ma, a quanto pare, Mel Gibson non aveva fretta di farlo

Condividi

Anche se in questa settimana appena trascorsa molta gente ha voluto dire la sua in merito "all'evento" che ha adombrato qualsiasi altra cosa accaduta agli Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, c'è anche chi come Mel Gibson, per ovvie ragioni, non ha alcuna intenzione di commentare la vicenda.

È esattamente quello che è accaduto in un'intervista di un paio di giorni fa rilasciata da Mel Gibson a Fox News che è finita per chiudersi in maniera decisamente brusca nel momento in cui il giornalista dell'emittente, Jesse Watters, decide di fare un'ultima domanda alla star che va a collegare lo sconsiderato gesto di Will Smith con la carriera decisamente turbolenta della star:

Data la tua carriera, è una cosa che probabilmente capisci meglio di un sacco di gente. Mi chiedevo  se fossi stato tu quello a saltare via dalla poltroncina per schiaffeggiare Chris Rock, saresti stato trattato alla stessa maniera, Mel?

Domanda che resta - inevitabilmente senza risposta. Mel Gibson comincia a ridere indicando la videocamera e poi sentiamo all'improvviso la voce della sua publicist che, dal telefono dal quale stava monitorando il tutto, dice "Ciao Jesse, grazie, il tempo a tua disposizione è terminato".

Trovate il video qua sotto:

https://twitter.com/jesseprimetime/status/1510042179162591240?s=20&t=xhF-4e7-_U3bOuL6rE8vLg

Come noto, Mel Gibson, nel corso della sua carriera, ha avuto diversi problemi collegati all'alcolismo e al suo temperamento, a quanto pare, tendenzialmente violento e ha ricevuto accuse di antisemitismo, omofobia, razzismo e chi più ne ha più ne metta (ecco un rapido resoconto grazie a Wikipedia). Non dobbiamo di certo stupirci che il suo team stampa sia prontamente corso al contenimento danni anche se, per certi versi, la frittata è stata comunque fatta perché la chiacchierata è diventata in ogni caso decisamente virale.

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

Continua a leggere su BadTaste